Dev & Com srl
Viale Castrocaro, 54
47838 Riccione ( RN)
ITALY
(di seguito “azienda”)
L’utilizzo del software richiede una registrazione obbligatoria e l’accettazione di questi termini di uso.
Esistono due tipi di utente, di seguito così chiamati:
- “GESTORE”: il titolare dell'abbonamento a TableTake, che offre il servizio di prenotazione ai sui clienti
- “CLIENTE”: la persona che usa il servizio di prenotazione per riservare un tavolo presso il gestore
Il software è in cloud e funziona solo se è attiva una connessione ad internet con banda sufficiente.
L’azienda non è in alcun modo responsabile per cattivo utilizzo del software.
L’azienda non è in alcun modo responsabile qualora il software non fosse raggiungibile o utilizzabile.
L’azienda non è in alcun modo responsabile per l'inutilizzabilità del software su specifiche piattaforme o versioni del browser.
È proibita l'emulazione del software. Nei limiti massimi consentiti dalla legge, è proibito copiare qualsiasi parte del software o creare lavori derivati o in altro modo cercare di ricreare il codice sorgente dal codice del software.
Il software può essere utilizzato mediante abbonamenti mensili o annuali che vengono concessi gratuitamente o a pagamento.
E’ vietata la rivendita dell'abbonamento al software.
L'abbonamento non comporta diritti di proprietà e di esclusiva sul software.
L’azienda è sempre disponibile a ricevere idee e feedback da parte degli utilizzatori riguardanti i suoi servizi e prodotti. Quando l'utente fornisce le proprie opinioni, cede all'azienda la proprietà delle stesse, fermo restando che essa non sarà tenuta a farne uso e/o a pagarli in alcuna forma.
Il software non memorizza in alcun modo riferimenti del cliente o dati e statistiche sulle prenotazioni.
L’azienda non garantisce il corretto funzionamento del software nelle condizioni di uso del gestore.
L’azienda si impegna a recepire le segnalazioni di anomalia/errore e di apportare le correzioni necessarie, quando tecnicamente attuabili, nel più breve tempo possibile.
Periodicamente, il software potrebbe essere soggetto ad aggiornamenti che possono includere l'aggiunta o rimozione delle funzionalità presenti.
L’azienda potrà disattivare il servizio in parte o in toto, senza preavviso e senza dover dare spiegazione alcuna, anche se farà il possibile per evitarlo e annunciarlo con ragionevole anticipo; qualora ciò accadesse l'azienda rifonderà la parte dell'abbonamento pagato e non fruito.
Periodicamente l'azienda potrebbe apportare modifiche ai presenti termini, che potranno essere segnalate nella schermata di accesso.
Nei limiti concessi dalla legge, gli utilizzatori e la azienda accettano che i presenti termini, i contenuti in oggetto, la loro composizione e qualunque disputa relativa agli stessi saranno disciplinati, regolati e interpretati in conformità con la legge
Ultimo aggiornamento Maggio 2020